Che tempo che fa: 7 aprile 2019, ospiti e anticipazioni

Stasera, 7 aprile 2019, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 7 aprile 2019

La puntata inizierà con un’intervista al vice premier Luigi Di Maio. Ospiti del programma Laetitia Casta e Louis Garrel, nelle sale con il film L’uomo fedele. Con loro Bebe Vio, la campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale, entrata nel cuore degli italiani dopo le Paralimpiadi di Rio de Janeiro del 2016.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 30 settembre 2018 con Renzo Piano, Ferilli e Panariello

In studio anche il virologo e professore Roberto Burioni, Riccardo Scamarcio e Marie Ange Casta, al cinema con Lo spietato. E ancora Michele Serra e, per lo spazio musicale, Ultimo.

Che tempo che fa: il Tavolo del 7 aprile 2019

Al Tavolo, con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, siederanno Alba Parietti, Andrea Delogu, Enrico Ruggeri, la sciatrice Federica Brignone, Lello Arena e Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 7 ottobre 2018, ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: