Che tempo che fa: 5 maggio 2019, ospiti e anticipazioni

Stasera, 5 maggio 2019, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà come al solito molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 5 maggio 2019

Fazio intervisterà Alec Baldwin, attore impegnato attivamente in campagne a favore dell’ambiente e della sostenibilità. In studio poi il sindacalista Aboubakar Soumahoro per presentare il suo ultimo libro.

Arriverà poi Don Mattia Ferrari, giovane vicario parrocchiale di Nonantola, nella Diocesi di Modena, che ha scelto di dedicarsi agli ultimi imbarcandosi sulla nave “Mare Jonio”. Interverrà anche lo scrittore Roberto Saviano. Mara Maionchi e il marito, paroliere e produttore discografico Alberto Salerno, saranno poi ospiti del programma.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 18 novembre 2018, ospiti e anticipazioni

In studio anche Alessia Marcuzzi e Ferruccio de Bortoli, entrambi freschi di libreria. Infine Roberto Vecchioni presenterà il suo nuovo singolo.

Che tempo che fa: il Tavolo del 5 maggio 2019

Al Tavolo, con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, siederanno Marina la Rosa, Enzo Miccio nel giorno del suo compleanno, Alba Parietti, Franco Oppini, Paolo Vallesi, che il 27 maggio scenderà in campo con la Nazionale Italiana Cantanti per la Partita del Cuore a Torino, Teo Teocoli, Vincenzo Salemme e Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 10 marzo 2019, ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: