Che tempo che fa: 4 novembre 2018, ospiti e anticipazioni

Stasera, 4 novembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 4 novembre 2018

Ospiti di punta della puntata saranno Ilaria Cucchi, accompagnata dall’avvocato di famiglia Fabio Anselmo; Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, intervistati per la prima volta insieme da Fabio Fazio in occasione della pièce “The Deep Blue Sea” di Sir Terence Rattigan per la regia di Luca Zingaretti in cui la Ranieri interpreta la protagonista e Paolo Virzì, per presentare il suo ultimo film “Notti magiche”.

LEGGI ANCHE  Bossari al "GF Vip" e sua moglie "vittima" di Fazio

Ospiti musicali, invece, Michael Bublè, che canterà il suo singolo “Love you anymore” dall’album “Love”, e Marco Mengoni, che presenterà i brani “Buona vita” e “Voglio”, dall’album “Atlantico”.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 4 novembre

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo ed Orietta Berti, rimarrà Mengoni, Luca Argentero, che presenterà il film “Che fai a Capodanno?”, Adriano Panatta, autore del libro “Il tennis è musica”, scritto con Daniele Azzolini, e Francesca Fialdini.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 21 gennaio 2018, anticipazioni

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 4 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.