Che tempo che fa: 3 marzo 2019, ospiti e anticipazioni

Stasera, 3 marzo 2019, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 3 marzo 2019

Sarà trasmessa un’intervista esclusiva di Fabio Fazio al Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron, poi arriverà in studio John Turturro, protagonista de Il nome della rosa, in onda dal 4 marzo su Rai1.

In trasmissione il regista, scrittore, giornalista e politico Walter Veltroni, con Stefano Fresi e il piccolo Giovanni Fuoco, protagonisti del suo film C’è Tempo. In puntata anche Ron e Luca Carboni, che il 4 marzo saranno protagonisti di un concerto evento al teatro comunale di Bologna in onore di Lucio Dalla.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 18 febbraio 2018 con Morandi, Ben Harper e Berlusconi

Interverrà anche il giornalista e storico Paolo Mieli. Infine, in studio Sara Pichelli, disegnatrice del protagonista del film Spider Man- Un nuovo Universo, che ha vinto lo scorso 24 febbraio a Los Angeles l’Oscar come Miglior film di animazione. Ospite della parte musicale Ava Max con il singolo Sweet but Psycho.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 3 marzo 2019

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino ed Orietta Berti, ci sarà ancora Ron, oltre a Violante Placido e Lillo, nelle sale dal 21 febbraio con il film Modalità aereo. Inoltre Pierdavide Carone, Lello Arena, i due fondisti Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, che ai Mondiali di sci nordico in Austria hanno conquistato la medaglia di bronzo nello sprint a squadre. Pellegrino ha vinto anche l’argento nello sprint a tecnica libera.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 25 marzo 2018, anticipazioni e ospiti

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: