Che tempo che fa: 25 novembre 2018, ospiti e anticipazioni

Stasera, 25 novembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 25 novembre 2018

Ospiti di punta della puntata saranno Tito Boeri, presidente dell’Inps, e Saverio Costanzo, regista de L’Amica Geniale, di cui saranno in studio anche Elisa Del Genio (Elena) e Ludovica Nasti (Lila). In studio, inoltre, anche Christian De Sica e Massimo Boldi, che presenteranno il loro film “Amici come prima”, dopo tredici anni che non giravano un film insieme, ma anche Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani, protagonisti del film “Ride”, primo lungometraggio diretto da Mastandrea.

LEGGI ANCHE  Claudio Baglioni a Che tempo che fa del 4 febbraio 2018 (gallery)

Fazio, poi, intervisterà anche Paolo Borrometi, giornalista sotto scorta da quattro anni ed autore del libro “Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile”. Ospite musicale, invece, Eros Ramazzotti, di cui è da poco uscito l’album “Vita ce n’è”.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 25 novembre

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo ed Orietta Berti, ci saranno anche Andrea Lucchetta, Carla Signoris Claudio Lippi, Cristina D’Avena e Pupo.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 10 marzo 2019, ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: