Che tempo che fa: 23 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni

Stasera, 23 dicembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 23 dicembre 2018

Ospite di punta della puntata sarà Roberto Bolle, che presenterà Balla con me. In studio anche don Davide Banzato, missionario ed assistente spirituale dell’Associazione “Nuovi orizzonti”, e Damiano Cantone, medico specializzando all’Università di Catania sopravvissuto al disastro aereo in Sud Sudan del settembre scorso.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: Nichi Vendola e David Grossman ospiti stasera di Fabio Fazio

Ospiti anche Pierfrancesco Favino e Margherita Buy, al cinema con “Moschettieri del re-La penultima missione”; Vincenzo Mollica, in libreria con “Scritto a mano pensato a piedi. Aforismi per la vita di ogni giorno” ed Enrico Brignano.

Ospite musicale, invece, sarà Anastasio, il vincitore di X Factor 12, che proporrà il suo singolo “La fine del mondo”.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 23 dicembre

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo ed Orietta Berti, ci saranno anche Favino, Christian De Sica, al cinema con “Amici come prima”, Ale & Franz, Cristina D’Avena, Paolo Fox, Silvan e Max Pezzali.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 3 febbraio 2019, ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: