Che tempo che fa: 20 maggio 2018, anticipazioni e ospiti
Tornerà stasera, 20 maggio, su Rai1 Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo (e non solo). In collegamento da Cannes, dove si è aggiudicato il premio come miglior attore per Dogman, ci sarà Marcello Fonte, accompagnato dal regista del film Matteo Garrone.
Troveremo in studio il nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, poi ci sarà Fabrizio Gifuni, interprete del film di Rai1 Prima che la notte, in cui interpreta Pippo Fava. Insieme a lui il figlio, Claudio Fava, politico, giornalista, scrittore e neo eletto Presidente della Commissione Antimafia.
Ci saranno anche Alessia Marcuzzi, Fabio Fognini, recente protagonista degli Internazionali di Tennis, e la grande campionessa italiana Flavia Pennetta, sua compagna di vita. Spazio alla musica con Luca Carboni, il cui singolo Una grande festa sta spopolando. Infine, l’on. Giorgia Meloni, in collegamento da Roma.
A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno ancora Alessia Marcuzzi e Luca Carboni. Inoltre: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Milena Bertolini, attuale CT della nazionale italiana di calcio femminile; Lello Arena; Frank Matano; Mirko Casadei e la sua orchestra, che quest’anno compie 90 anni.
Che tempo che fa in streaming
L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 20 maggio 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.