Che tempo che fa: 20 gennaio 2019, ospiti e anticipazioni

Stasera, 20 gennaio 2019, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 20 gennaio 2019

Ospiti di punta della puntata saranno Dori Ghezzi e Nicola Piovani, per un omaggio a Fabrizio De André. Interverrà nel programma anche Cristiano De André. Saranno inoltre presenti Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, la coppia di attori Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme e Neri Marcorè.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 8 aprile 2018, anticipazioni

Per l’angolo musicale saranno in studio i Maneskin, che presenteranno il loro ultimo singolo.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 20 gennaio 2019

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme ed Orietta Berti, ci saranno anche Enrico Bertolino, Diletta Leotta, Paolo Calabresi, la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, Carla Signoris e Kabir Bedi.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 3 dicembre 2017, anticipazioni

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: