Che tempo che fa: 2 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni

Stasera, 2 dicembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 2 dicembre 2018

Ospiti di punta della puntata saranno Raffaella Carrà, che presenterà il suo album “Ogni volta che è Natale”; Gianluca Vialli, che parlerà del suo libro “Goals. 98 storie +1 per affrontare le storie più difficili”, scritto con Pierdomenico Baccalario; Nanni Moretti, che presenterà il suo film “Santiago Italia”; in collegamento dal Teatro alla Scala il Maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la stagione teatrale con l’Attila di Giuseppe Verdi e Roberto Saviano. Ospite musicale, invece, Marco Mengoni, impegnato in “Atlantico Fest-Attraversa la musica”, festival milanese con eventi ed installazioni da lui creati per promuovere il suo album.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 10 marzo 2019, ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 2 dicembre

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo ed Orietta Berti, ci saranno anche Osvaldo Bevilacqua, in libreria con “Tesori e segreti di Roma-Viaggio nella città infinita”, Jerry Cala, la schermitrice Elisa Di Francisca, Alba Parietti, Massimo Ciavarro, Baby K e Lello Arena.

LEGGI ANCHE  Il Matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Real Time (video integrale)

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: