Che tempo che fa: 19 novembre 2017, anticipazioni

Nuova puntata, stasera, di Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa serata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Fazio ospiterà l’attore Vincent Cassel, che presenterà il suo nuovo film The movie of my life, l’attore e comico Antonio Albanese, che ha appena scritto un libro e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Parlerà di Fine vita con Sandra Gesualdi, figlia di Michele Gesualdi, malato di SLA e attualmente Presidente della Fondazione Don Sandro Milani. Spazio alla musica con Tiziano Ferro.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 24 marzo 2019, ospiti e anticipazioni

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: ancora Antonio Albanese, il duo comico Ficarra e Picone, il cantante Max Pezzali, la campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa, l’attore Francesco Mandelli e la showgirl Martina Colombari.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 19 novembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: