Che tempo che fa: 18 novembre 2018, ospiti e anticipazioni

Stasera, 18 novembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 18 novembre 2018

Ospiti di punta della puntata saranno Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario della ricostruzione del Ponte Morandi; Leonardo Pieraccioni, che presenterà il suo film “Se son rose” e Pippo Baudo, di cui è uscita l’autobiografia “Ecco a voi. Una storia italiana”, scritta con il giornalista Paolo Conti, in cui ripercorre ricordi e retroscena di cinquant’anni di storia italiana.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 8 aprile 2018, anticipazioni

Reduci dalla partita Italia-Portogallo, inoltre, ci saranno anche il Ct della Nazionale Roberto Mancini ed il capitano Giorgio Chiellini, che ieri ha giocato la sua centesima partita con la maglia azzurra. Bruno Vespa, invece, presenterà il suo libro “Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica”, con le interviste ai protagonisti delle ultime elezioni. Ospite musicale, invece, Giorgia, di cui è da poco uscito l’album di cover “Pop Heart”.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 11 novembre

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo ed Orietta Berti, ci saranno anche Baudo e Fabio Rovazzi, conduttori di Sanremo Giovani; Elio Germano, nelle sale con il film “Troppa Grazia” di Gianni Zanasi, Diletta Leotta e Cloris Brosca.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: anticipazioni 28 gennaio 2018

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: