Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Talk show
  • Che tempo che fa: 18 marzo 2018, anticipazioni. Ospite Laura Pausini

Che tempo che fa: 18 marzo 2018, anticipazioni. Ospite Laura Pausini

Debora Marighetti 18/03/2018
che-tempo-che-fa-rai1

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da Laura Pausini, la cui intervista è attesissima.

Inoltre, l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese, protagonista del nuovo film Contromano, Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana).

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno: Antonio Albanese, che resterà a chiacchierare con Fazio, l’attore Edoardo Leo, Enzo Iacchetti, in tournée a teatro, la grande Iva Zanicchi e Giobbe Covatta, anche lui impegnato a teatro. Infine troveremo Cristiano Malgioglio e il campione di ciclismo Filippo Ganna

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 18 marzo 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Guida TV: programmi di stasera, domenica 18 marzo 2018
Next: Emiliano Marsili presenta il suo film a Quelli che il calcio (foto e video)

Ultime News

  • Reazione a Catena 11 luglio 2025: le Uscio e Bottega
  • Vanina – Un vicequestore a Catania, quante puntate sono?
  • Reazione a Catena 10 luglio 2025: le Uscio e Bottega
  • Braven – Il coraggioso, film su Italia 1: trama, attori e cast
  • Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Irene Walker
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.