Che tempo che fa: 18 marzo 2018, anticipazioni. Ospite Laura Pausini

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da Laura Pausini, la cui intervista è attesissima.

Inoltre, l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese, protagonista del nuovo film Contromano, Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana).

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno: Antonio Albanese, che resterà a chiacchierare con Fazio, l’attore Edoardo Leo, Enzo Iacchetti, in tournée a teatro, la grande Iva Zanicchi e Giobbe Covatta, anche lui impegnato a teatro. Infine troveremo Cristiano Malgioglio e il campione di ciclismo Filippo Ganna

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 18 marzo 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: