Che tempo che fa: 18 marzo 2018, anticipazioni. Ospite Laura Pausini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da Laura Pausini, la cui intervista è attesissima.

Inoltre, l’ex Ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, Antonio Albanese, protagonista del nuovo film Contromano, Paolo Nespoli, astronauta ESA protagonista di VITA, la terza missione di lunga durata dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana).

LEGGI ANCHE  Nude look di Orietta Berti a Domenica In: la fotogallery

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme, ci saranno: Antonio Albanese, che resterà a chiacchierare con Fazio, l’attore Edoardo Leo, Enzo Iacchetti, in tournée a teatro, la grande Iva Zanicchi e Giobbe Covatta, anche lui impegnato a teatro. Infine troveremo Cristiano Malgioglio e il campione di ciclismo Filippo Ganna

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 18 marzo 2018, alle 20.35 circa su Rai1.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 14 gennaio 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.