Che tempo che fa: 18 febbraio 2018 con Morandi, Ben Harper e Berlusconi

Tornerà stasera Che Tempo Che Fa, il talk show di Rai1 condotto da Fabio Fazio. A partire dalle 20.35 e per circa tre ore, lo show, oltre alla presenza fissa di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, vedrà la partecipazione di molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport e della scienza, a partire dalla star internazionale Ben Harper, che tornerà nel programma per presentare il suo nuovo album dal titolo No Mercy in This Land.

Per lo spazio politico, sarà presente Silvio Berlusconi. Treoveremo poi Gianni Morandi, che si esibirà per il pubblico prima del suo nuovo tour; Ornella Vanoni, insieme a Bungaro e Pacifico, reduci dal Festival di Sanremo, che eseguiranno in studio il brano Imparare ad Amarsi; infine Lo Stato Sociale, secondi classificati al Festival grazie a Una vita in vacanza, con cui hanno fatto ballare tutta l’Italia.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 10 febbraio 2019, ospiti e anticipazioni

Al tavolo di Che Tempo Che Fa, nella seconda parte del programma, siederanno i padroni di casa del Dopofestival Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore, quest’ultima con Gianmarco Tognazzi per presentare il film corale di Gabriele Muccino A Casa tutti Bene; l’ex campione di motociclismo Max Biaggi; l’attrice, cantante e conduttrice tv Rosita Celentano e Stash, cantante dei The Kolors, anche loro reduci da Sanremo. Non mancheranno gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 3 marzo 2019, ospiti e anticipazioni

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 febbraio 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Ricordiamo che il programma, durante la diretta, è visibile anche in streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: