Che tempo che fa: 17 marzo 2019, ospiti e anticipazioni

Stasera, 17 marzo 2019, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 17 marzo 2019

La puntata si aprirà con un’intervista all’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini; poi arriverà in studio Claudio Bisio, che parlerà di “Bentornato Presidente”, sequel di “Benvenuto Presidente”, insieme a Paolo Calabresi.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 29 aprile 2018, anticipazioni e ospiti

Ospite anche Alex Zanardi, atleta paralimpico che dal 2001 ha vinto 21 medaglie tra Paralimpiadi e Mondiali e che si sta preparando alle Olimpiadi di Tokyo 2020. A proposito di sport, interverrà anche Sofia Goggia, medaglia d’argento nel Super G ai Mondiali di Are, in Svezia. In studio anche Ornella Vanoni e Patty Pravo e don Luigi Ciotti, per presentare il suo libro “Lettera a un razzista del terzo millennio”.

Ospite musicale, infine, Enrico Nigiotti, che proporrà “Nonno Hollywood”, portato all’ultimo Festival di Sanremo e che da aprile sarà nei teatri con il “Cenerentola Tour”.

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 17 marzo 2019

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Bertolino ed Orietta Berti, ci saranno Calabresi, Nigiotti e la Goggia, con Mara Maionchi, Frank Matano e Teresa Mannino.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 8 ottobre 2017, anticipazioni

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: