Che tempo che fa: 16 dicembre 2018, ospiti e anticipazioni

Stasera, 16 dicembre 2018, tornerà su Rai1 il talk Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza fissa di Carlo Cottarelli – avrà molti ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e della politica.

Che tempo che fa: ospiti di stasera, 16 dicembre 2018

Ospite di punta della puntata sarà Piero Angela. In studio, però, anche Nicola Piovani, che presenterà l’album “Piovani dirige Piovani”; Paola Cortellesi e Stefano Fresi, al cinema con “La Befana vien di notte” e Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini, che presenteranno il film “Non ci resta che il crimine”.

Ospiti musicali, invece, saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci, che proporranno il loro singolo “Il coraggio di andare” e che nel 2019 saranno insieme in tour negli stadi.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 22 aprile 2018, anticipazioni

Che tempo che fa: ospiti del Tavolo, 16 dicembre

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo ed Orietta Berti, ci saranno anche la Cortellesi e Fresi, Federico Pellegrini, campione del mondo di sprint a tecnica libera di sci di fondo, il Maestro Gianni Mazza, Rosita Celentano ed in collegamento Paolo Brosio.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: 11 febbraio 2018 con Meta, Moro, Favino e Di Battista

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 11 novembre 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: