Che tempo che fa: 13 maggio 2018, anticipazioni e ospiti

Tornerà stasera, 13 maggio, su Rai1 Che Tempo Che Fa. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, a partire da Luigi Di Maio, nel momento importante in cui ha trovato un accordo di Governo con Matteo Salvini.

Troveremo poi Paolo Sorrentino e Toni Servillo, nei cinema con Loro 2; la signora del sabato sera di Rai1, Milly Carlucci; Edoardo Bennato, in radio con Mastro Geppetto, il nuovo singolo; Claudio Amendola e Luca Argentero, tra i protagonisti del film Hotel Gagarin; il cantautore Francesco Motta, che eseguirà in studio il suo ultimo singolo La nostra ultima canzone.

LEGGI ANCHE  60 Zecchini: Nino Frassica canta Popoff (video)

A seguire, nella parte Il Tavolo di Che tempo che fa, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti, ci saranno ancora Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero. Inoltre: il campione di calcio Totò Schillaci, il geologo e divulgatore scientifico, oltre che saggista, Mario Tozzi; Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, tra i doppiatori del film di animazione Show Dogs – Entriamo in scena.

LEGGI ANCHE  Fabio Fazio sperimenta Che tempo che fa al lunedì. Con Roberto Saviano

Che tempo che fa in streaming

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 13 maggio 2018, alle 20.35 circa su Rai1. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: