Che fuori tempo che fa: 5 febbraio 2018, anticipazioni

Torna stasera in seconda serata su Rai1 Che fuori Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio con una nuova puntata. Dalle 23.30 circa, il talk ospiterà molti personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). Non mancherà la copertina di Maurizio Crozza, punto di forza di questa edizione del programma.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, vedremo in studio: Raul Bova, a teatro insieme a Chiara Francini con lo spettacolo “Due” di Luca Miniero, il campione di nuoto Filippo Magnini, che ha da poco detto addio alle gare e l’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano.

LEGGI ANCHE  Valeria Marini a Che Fuori Tempo Che Fa (foto e video)

Inoltre, ospiti di Fabio Fazio saranno anche Antonella Elia, il direttore di “Chi” Alfonso Signorini e il comandante delle Frecce Tricolori Mirco Caffelli. L’appuntamento con la puntata di Che fuori tempo che fa è per questa sera, 5 febbraio 2018, alle 23.30 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: