Che fuori tempo che fa: 26 febbraio 2018, anticipazioni

Torna stasera in seconda serata su Rai1 Che fuori Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio, con una nuova puntata. Dalle 23.35 circa, il programma ospiterà molti personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) e inizierà come sempre con la copertina di Maurizio Crozza, immancabile appuntamento questa edizione del programma.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: Sandra Milo, nelle sale con il film corale di Gabriele Muccino A casa tutti bene, l’ex calciatore Giuseppe Bergomi, colonna dei nerazzurri e della nazionale italiana, con cui ha vinto il mondiale del 1982, Cristiana Capotondi, prossimamente nei cinema con Nome di donna.

Inoltre: l’attore Riccardo Rossi, il Mago Forest e Raul Cremona con i loro numeri di magia, non convenzionale. L’appuntamento con la puntata di Che fuori tempo che fa è per questa sera, 26 febbraio 2018, alle 23.30 circa su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: