
Torna stasera in seconda serata su Rai1, dopo la pausa elettorale, Che fuori Tempo Che Fa, il talk condotto da Fabio Fazio, con una nuova puntata. Dalle 23.35 circa, il programma ospiterà molti personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo) e inizierà come sempre con la copertina di Maurizio Crozza, immancabile appuntamento questa edizione del programma.
Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali, questa settimana saranno ospiti: il grande regista Dario Argento, il campione di moticiclismo Max Biaggi, l’attrice e comica Lucia Ocone e l’attore Francesco Montanari, protagonista della serie tv Il Cacciatore.
Non mancheranno il Mago Forest e Raul Cremona, con i loro numeri di magia non convenzionale. L’appuntamento con la puntata di Che fuori tempo che fa è per questa sera, 12 marzo 2018, alle 23.30 circa su Rai1.