Che Dio Ci Aiuti 6 ci sarà?

Con i numeri ottenuti durante la quinta stagione, Che Dio Ci Aiuti 6 è molto probabile. La serie tv di Raiuno con Elena Sofia Ricci è risultata ancora una delle più viste della tv, registrando, con la prima puntata della quinta stagione, 6,4 milioni di telespettatori, il miglior esordio di sempre.

Questo nonostante i continui cambi di cast e l’uscita di scena, con dispiacere da parte del pubblico, di Lino Guanciale, il cui Guido non compare più dalla quarta stagione. Merito della protagonista, Suor Angela (la Ricci), ma anche degli altri personaggi fissi, come Suor Costanza (Valeria Fabrizi) ed Azzurra (Francesca Chillemi), che hanno saputo rendere questa serie divertente e capace di far riflettere.

Se una sesta stagione è probabile, ci sono dei dubbi su quando andrà in onda: la Ricci ha detto infatti di essere impegnata su altri set per due anni, quindi fino al 2021 non potrà tornare a vestire i panni di Suor Angela, personaggio a cui ha detto più volte di essere molto legata.

Se Che Dio Ci Aiuti 6 si farà, quindi, bisognerà aspettare la protagonista: d’altra parte, immaginare una nuova stagione senza Suor Angela sarebbe molto difficile. Meglio, quindi, attendere che l’attrice sia libera e possa dedicarsi al personaggio ed alla serie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: