Che Dio Ci Aiuti 5, streaming ultima puntata

Il 21 marzo 2019 è andata in onda l’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.

La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. L’ultima puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming quinta puntata

Che Dio Ci Aiuti 5, trama 10a puntata

Episodio “Addio!”
Ritorni inaspettati e partenze improvvise sconvolgono la vita in convento. Mentre Suor Angela è
fuggita dal convento insieme a Mattia senza lasciare traccia, Suor Costanza (la Fabrizi) e Nico (Saurino) cercano di salvare la situazione, ma forse Suor Angela non vuole essere trovata. Intanto Gabriele (Caccamo), dopo la proposta di Teodora (Ilaria Spada), deve capire i suoi veri sentimenti. Ginevra (Simonetta Columbu), quando scopre la verità su Suor Angela, prende una decisione impulsiva.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming sesta puntata

Episodio “La strada di casa”
Suor Angela è accusata del rapimento di Mattia, ma scopre che è Pietro (Sergio Romano) ad essere coinvolto. Intanto Ginevra comprende i suoi veri sentimenti, ma forse è troppo tardi, ora Nico ha preso una decisione su suo figlio. Azzurra (la Chillemi) è tornata in convento e forse ora è veramente pronta per un nuovo amore…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: