Che Dio Ci Aiuti 5, streaming seconda puntata

Il 17 gennaio 2019 è andata in onda la seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.

La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. La seconda puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming terza puntata

Che Dio Ci Aiuti 5, trama 2a puntata

Episodio “Il cuore in soffitta”
Ginevra (Simonetta Columbu) sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo Nico (Saurino) conosce Maria (Laura Adriani), una ragazza con cui inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra (la Chillemi) vorrebbe andare da Valentina (Arianna Montefiori) in ospedale, ma cosa la trattiene? Nel frattempo Gabriele (Caccamo) dà a Valentina una bellissima notizia…

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, perché non c'è Diana Del Bufalo?

Episodio “Ultima occasione”
Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova la loro relazione “aperta”. Intanto Azzurra collabora con le gemelle per mettere in difficoltà Gabriele.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: