Che Dio Ci Aiuti 5, streaming quarta puntata

Il 31 gennaio 2019 è andata in onda la terza puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.

La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. La quarta puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, quante puntate sono?

Che Dio Ci Aiuti 5, trama 4a puntata

Episodio “Fuori!”
Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre. Maria (Laura Adriani) chiede aiuto a Nico (Saurino) per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra (Simonetta Columbu). Intanto le nostre suore cercano di boicottare Azzurra (la Chillemi), convinta a vendere il convento, ma alla fine si presenta un compratore inaspettato.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5: canzone, sigla e promo

Episodio “L’ultimo ricordo”
Mentre Suor Angela aiuta Nico a ritrovare uno studente che sembra sparito nel nulla, Ginevra riceve una foto compromettente di lei e Nico alla sera del ballo. Peccato che lei non ricordi nulla. E Nico, sa come sono andate le cose? Nel frattempo Azzurra non vuole incontrare il nuovo compratore perché è stato un suo amore di gioventù. Intanto Valentina (Arianna Montefiori) e Gabriele (Caccamo) sembrano pronti per una cena romantica, ma c’è un problema…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: