Che Dio Ci Aiuti 5, streaming prima puntata

Il 10 gennaio 2019 è andata in onda la prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.

La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. La prima puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, quante puntate sono?

Che Dio Ci Aiuti 5, trama 1a puntata

Episodio “Omnia in bonum”
Suor Angela e Suor Costanza (la Fabrizi) aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico (Saurino) bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia (Maria Chiara Giannetta) che gli rivelerà una notizia sconvolgente. Torna Azzurra (la Chillemi) e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare. Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio…

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming quinta puntata

Episodio “Come nelle favole”
Valentina (Arianna Montefiori) è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio. Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi? Intanto Nico insegna a Ginevra (Simonetta Columbu) a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: