Che Dio Ci Aiuti 5, streaming nona puntata

Il 14 marzo 2019 è andata in onda la nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, la fiction di Raiuno con Elena Sofia Ricci nei panni della protagonista, Suor Angela, alle prese con i problemi dei numerosi giovani che popolano il Convento in cui vive.

La serie tv, nel cui cast compaiono anche Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo, è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della fiction, dove si possono rivedere tutti gli episodi. La nona puntata è già online: a questo link il primo episodio, a questo link il secondo.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming ultima puntata

Che Dio Ci Aiuti 5, trama 9a puntata

Episodio “Istruzioni per crescere”
Quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico (Saurino) decide di partire, è ora che Asia (Maria Chiara Giannetta) torni a prendersi Mattia, ma cosa succede quando scopre la verità sulla ragazza? Intanto Valentina (Arianna Montefiori) deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio (Simone Riccioni), mentre Azzurra (la Chillemi) vuole partire con Athos (Raniero Monaco di Lapio). Ma ora c’è una cosa più importante: la malattia di Eugenia (Ilaria Bernabei) è peggiorata, c’è ancora speranza?

LEGGI ANCHE  Giorgia Cardaci, la mamma dello spot di Kinder Cereali, in Che Dio CI Aiuti 5 (foto)

Episodio “L’essenziale”
Mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria (Laura Adriani) che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra (Simonetta Columbu) vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti… Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico, prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: