Che Dio Ci Aiuti 5, perché non c’è Diana Del Bufalo?

Nella nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti manca Diana Del Bufalo, attrice entrata a far parte della fiction nella scorsa stagione. Il suo personaggio, Monica, era piaciuto molto a buona parte degli affezionati alla serie. Perché è sparita? Purtroppo il suo ruolo non ha trovato posto nelle nuove storie.

Inizialmente sembrava che la scelta di lasciare la serie tv fosse stata presa proprio dall’attrice, ma la notizia è stata poi smentita: è stata, a quanto pare, una scelta di sceneggiatura, per poter far entrare nel cast nuovi volti e creare storie diverse e sempre nuove.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5, streaming terza puntata

L’attrice, dopo aver sottolineato che questa sua uscita di scena non è dipesa da lei, si è anche detta dispiaciuta di non essere stata confermata. Sebbene la scelta di rinnovare una fiction sia sempre condivisibile, far sparire dopo una sola stagione un personaggio che aveva ottenuto un’accoglienza positiva da parte del pubblico lascia spazio ad “interpretazioni” diverse.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: