C’era una volta… l’amore? Alessandro e Annia

La sesta puntata della prima stagione di C’era una volta… l’amore? è andata in onda martedì 14 dicembre 2021 in prima serata su Real Time (canale 31 dtt). La puntata è stata dedicata alla coppia formata da Alessandro e Annia.

Alessandro e Annia sono una coppia di Roma che vive per il figlio tredicenne Christian. Lei è cubana, di Guantanamo, e si sono conosciuti a uno spettacolo di delfini in cui lei era nella compagnia di amici comuni. Inizialmente è stato un rapporto a distanza poi lei si è stabilita a Roma, ma purtroppo litigano continuamente, come avverrà anche in trasmissione fino al finale a sorpresa con tanto di appendice. Resisteranno alle pressioni del programma e all’intervento della psicoterapeuta Gaia Polloni? Lo scopriremo seguendo la puntata fino alla fine. Qui trovate la scheda del programma.

LEGGI ANCHE  C'era una volta... l'amore? Carlotta e Luca

C’era una volta… l’amore? – Dove vederlo

Qui trovate l’indice delle puntate e trovate dove rivedere tutti gli episodi di C’era una volta… l’amore? di questa e delle eventuali prossime stagioni. A questo link trovate la puntata integrale dedicata a Alessandro e Annia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: