Centovetrine: nuovi personaggi prima della pausa estiva

Centovetrine Annamaria Malipiero

Centovetrine, una delle soap italiane di maggior successo, sta per andare in vacanza: l’ultimo appuntamento stagionale è infatti fissato per venerdì 6 luglio, per poi tornare in onda il 27 agosto (anche se dal 20 agosto andranno in onda le repliche degli ultimi 5 episodi).

Prima della pausa estiva però i fan della soap avranno una bella sorpresa: mercoledì 20 giugno infatti arriverà una new entry, la “dark lady” Maddalena Sterling, interpretata dall’attrice Annamaria Malipiero, già conosciuta per il ruolo di Rebecca Sarpi nella soap opera di Canale 5 Vivere.

LEGGI ANCHE  Canale5, palinsesti estate 2014: Extreme Makeover, Music Summer Festival, Scherzi a parte, Vero amore

Maddalena Sterling conoscerà Ettore Ferri (Roberto Alpi) per cercare di risollevare le sorti della sua holding, che sta affrontando un momento di crisi. Ma a quanto pare non sarà quello il suo vero obiettivo…

Dopo le vacanze la soap arricchirà il proprio cast con nuovi volti: Brando Giorgi, che interpreterà Thomas Sironi, e Gaia Messenklinger, alias Margot Sironi.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.