Celebrity MasterChef 2 | Streaming ed anticipazioni 15 marzo 2018

Dopo la chiusura della settima edizione di MasterChef, su Sky Uno, da oggi, giovedì 15 marzo 2018 alle 21:15, debutta Celebrity MasterChef 2, versione vip del cooking show. Stesse regole, stesso meccanismo e stessa spietatezza per i tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, che non risparmieranno critiche al vetriolo per dodici concorrenti che si sfideranno in cucina.

Celebrity MasterChef 2, puntata 15 marzo 2018: in Sardegna

La prima puntata vedrà i dodici concorrenti sfidarsi da subito per aggiudicarsi il grembiule e poter accedere alla Masterclass. Gli altri dovranno affrontare il Pressure Test, da cui uscirà il primo eliminato.

La prima prova in esterna vedrà i concorrenti partire da Genova per la Sardegna, a bordo di un traghetto. Qui, suddivisi in due squadre, dovranno preparare un menù per i cento passeggeri. La squadra perdente dovrà affrontare il Pressure Test all’insegna della tattica, in cui dovranno sfruttare al meglio il tempo a loro disposizione. Anche da qui, uscirà un altro concorrente.

LEGGI ANCHE  Tiziana vince MasterChef 2. Ecco il resoconto della finale (gallery)

Celebrity MasterChef 2, concorrenti

I dodici concorrenti vip di questa edizione sono la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso, l’attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, la “zia d’Italia” Orietta Berti. E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini.

LEGGI ANCHE  MasterChef 7, anticipazioni puntata 28 dicembre 2017

Celebrity Masterchef 2, il vincitore

Alla fine dei quattro appuntamenti in prima serata, sarà così proclamato il vincitore di Celebrity MasterChef 2, a cui andranno 100mila euro da devolvere in beneficienza, oltre, ovviamente, al titolo di Celebrity Masterchef italiano. A vincere la prima edizione, l’anno scorso, fu Roberta Capua.

Celebrity MasterChef 2, 15 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Celebrity MasterChef 2 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

Celebrity MasterChef 2, 15 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: