C’è posto per 30? a Trastevere: vince il ristorante Il Ciak (video e gallery)

La seconda puntata di C’è posto per 30?, il programma condotto da Max Giusti nel quale si sfidano due ristoranti della stessa città, si è svolta a Trastevere, uno dei più celebri quartieri romani, e ha visto la vittoria del ristorante Il Ciak gestito da Valerio, che ha battuto il ristorante Pasta e vino come ‘na vorta rappresentato da Marcello. La sfida si è tenuta su piatti tipici della tradizione romana ed è terminata con un punteggio totale di, rispettivamente, 59 e 54 punti.

LEGGI ANCHE  C'è posto per 30? a Castellabate: vince il Ristorante Lo Scoglio (video e gallery)

A giudicare è stata ancora una volta la comitiva di 30 persone, divisa in svariati tavoli, che ha assegnato un voto a quanto mangiato. Oltre alla tavolata di Max Giusti – che stasera aveva come ospiti Anna Dente e Antonello Fassari -, abbiamo visto all’opera i Pensionati (età media 70 anni), i Fidanzati, i Longo (una simpatica famiglia romana), i Competenti (esperti di ristoranti stellati), i Millennials, gli Stranieri (provenienti da Irlanda, Cina, Santo Domingo, Senegal) e gli Amici. Ogni tavolo ha avuto il diritto di assegnare un voto tra 0 e 10.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show 2015: Giulia Luzi vince il 2 ottobre 2015 (gallery)

I due ristoranti hanno letteralmente diviso i giudici tra chi ne ha elogiato i cibi e chi invece li ha criticati anche piuttosto aspramente. Le insufficienze sono state parecchie: i Competenti e gli Stranieri, ad esempio, hanno valutato negativamente entrambi i ristoranti a causa di alcuni errori giudicati imperdonabili.

A voi le immagini della Puntata 2 del 14 ottobre 2018 di C’è posto per 30?, ambientata a Trastevere (Roma) e vinta dal ristorante Il Ciak. Segue la puntata in streaming.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: