C’è posta per te: Laura Chiatti e Marco Bocci per mamma Carla (video e gallery)

La puntata di C’è posta per te 2018 di stasera, 17 febbraio, si è aperta come di consueto con una storia che ha avuto dei protagonisti vip come regalo a persone comuni. La storia di apertura ha visto la presenza dei due attori Laura Chiatti e Marco Bocci, compagni nella vita da ormai molti anni, con due figli insieme.

Chiatti e Bocci sono arrivati in studio come regalo per mamma Carla da parte dei suoi due figli. La sua è una toccante storia d’amore: dopo la perdita del marito, il padre dei suoi figli, morto troppo presto a causa di una malattia, Carla non è riuscita a recuperare il sorriso.

LEGGI ANCHE  Da Ornella Vanoni a Charlize Theron, un sabato sera ricco di ospiti

Tutti insieme erano una famiglia splendida, ma, come ci hanno tenuto a ribadire i figli, in tre sono ancora una famiglia, con il papà che li guarda dall’alto ed è con loro ogni giorno nei loro piccoli gesti. Anche Laura Chiatti e Marco Bocci, in modo molto sentito, hanno ricordato a Carla quanto sia una persona speciale, che merita di tornare a sorridere.

Per vedere il video di Laura Chiatti e Marco Bocci a C’è posta per te di stasera, 17 febbraio, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto andato in onda.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Bova, Salvini, Greggio e Iacchetti, anticipazioni 5 marzo 2016

Video Laura Chiatti e Marco Bocci a C’è posta per te

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: