C’è posta per te 2024: ospiti puntata 3 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, sabato 3 febbraio 2024, C’è posta per te sarà in onda in prima serata su Canale5 con una nuova puntata della 27esima stagione, come sempre guidata da Maria De Filippi, capitano del people show più visto della tv italiana. Come da tradizione, il programma ospiterà sia gente comune, che vip. Stasera i vip saranno:

Raoul Bova: attore italiano di fama internazionale, noto per film come “Piccolo grande amore”, “Immaturi” e “Sotto il sole della Toscana” e Michele Morrone: attore e modello italiano, diventato famoso per il ruolo di Massimo nella serie Netflix “365 giorni”.

Raoul Bova ha sorpreso una donna che aveva scritto al programma per chiedere scusa al padre per non avergli mai detto quanto lo amasse. L’attore ha accompagnato la donna nel suo percorso di riconciliazione con il padre, commuovendo tutti con la sua sensibilità e il suo carisma.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2017: anticipazioni 28 gennaio, Emma e Il Segreto

Michele Morrone ha invece partecipato alla storia di una coppia in crisi. Il suo ruolo è stato quello di incoraggiare i due a ritrovare l’amore che li univa, con parole sincere e toccanti.

Quale sarà l’ascolto della prima puntata di C’è posta per te 2024, che si scontrerà con la prima puntata di Tali e quali di Carlo Conti su Rai1? Lo scopriremo domani mattina nella nostra consueta rubrica dedicata ai dati Auditel.

C’è posta per te 2024 in streaming

L’appuntamento con la puntata di C’è posta per te è per questa sera, 13 gennaio 2024, alle 21.20 circa su Canale5. Ricordiamo che C’è posta per te, durante la puntata, è visibile anche in streaming a questo link, mentre le storie saranno disponibili dopo la messa in onda nell’apposita sezione di Witty TV.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: ospiti di stasera, 17 marzo 2018

C’è posta per te 2024 – Casting

Qui come partecipare ai casting di C’è posta per te.

Seguici su Whatsapp - Telegram