C’è posta per te 2023: ospiti 14 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 14 gennaio 2023, C’è posta per te sarà in onda in prima serata su Canale5 con la seconda puntata della 26esima stagione, come sempre guidata da Maria De Filippi, capitano del people show più visto della tv italiana. Come da tradizione, il programma ospiterà sia gente comune, che vip: stasera i vip saranno Charles Leclerc, il grande pilota di Formula 1 e Luca Argentero, attore amatissimo dal pubblico.

Leclerc e Argentero saranno la sorpresa speciale che una persona comune farà a un suo caro, parente o amico, per ringraziarlo e fare un regalo particolare. Al centro di ogni storia ci saranno come sempre i sentimenti e le emozioni, con vicende che faranno sorridere e altre che ci faranno commuovere. Storie di gente che proverà a ricongiungersi a una persona amata, oppure rivedere una persona cara, oppure ancora riprendere rapporti interrotti e molto altro.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2021: ospiti 30 gennaio

Dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, quale sarà l’ascolto della seconda puntata di C’è posta per te 2023, che si scontrerà con la puntata di Tali e quali su Rai1? Lo scopriremo domani mattina nella nostra consueta rubrica dedicata ai dati Auditel.

C’è posta per te 2023 in streaming

L’appuntamento con la puntata di C’è posta per te è per questa sera, 14 gennaio 2022, alle 21.20 circa su Canale5. Ricordiamo che C’è posta per te, durante la puntata, è visibile anche in streaming a questo link, mentre le storie saranno disponibili dopo la messa in onda nell’apposita sezione di Witty TV.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2016: Littizzetto, Belen e Dempsey, anticipazioni 20 febbraio

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.