C’è Posta per Te 2021, chi sono i postini?

Una delle caratteristiche più riconoscibili anche di C’è Posta Per Te 2021 saranno i postini, ovvero i personaggi che, in sella ad una bici, consegnano l’invito a partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi, senza sapere però chi sia il mittente.

Sarà così anche nell’edizione in onda dal 9 gennaio 2021 su Canale 5: quattro i postini che, durante l’estate scorsa (quando il programma è stato registrato), hanno girato l’Italia consegnando le “buste” ai destinatari, previa ovviamente la conferma della loro identità tramite alcune domande.

Ma chi sono i postini di C’è Posta per Te 2021? Quattro i volti che vedremo susseguirsi nel corso delle puntate, tutti già presenti nelle edizioni scorse: Marcello Mordino (presente dal 2001, uno dei più longevi insieme al mitico Marcello Zamboni), Gianfranco Apicerni (presente dal 2011), Chiara Carcano ed Andrea Offredi, questi ultimi presenti dal 2018.

A loro anche il compito di rivelare alla conduttrice se i destinatati della busta hanno accettato l’invito e di accompagnarli in studio tramite un tunnel che li permette di raggiungere lo studio senza che possano vedere chi c’è dall’altra parte della busta.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: