Castrocaro 2015: vince Dalise (gallery)

Si chiama Maria Teresa D’Alise, in arte Dalise, la vincitrice dell’edizione 2015 del Festival di Castrocaro – Concorso Voci Nuove. Dalise ha 31enne ed è originaria di Cancello Scalo (provincia di Caserta). A giudicare i concorrenti è stata una giuria formata da Cristiano Malgioglio, Silvia Salemi, Max Tortora ed Emanuele Filiberto di Savoia, mentre la conduzione della serata è stata affidata a Pupo.

LEGGI ANCHE  Castrocaro 2013: Davide Papasidero vince il Festival (gallery)

In finale, Dalise ha battuto il giovane Pietro Falco, agguantando così una vittoria che potrebbe portarla al Festival di Sanremo 2016. Entrerà infatti a far parte del gruppo dei 60 giovani che si giocheranno la partecipazione al Festival nella sezione Nuove Proposte. Ce la farà?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: