#Cartabianca: ospiti stasera, 8 giugno 2021

Nuova puntata di #Cartabianca, il programma di attualità di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Stasera, 8 giugno 2021, si tornerà a parlare di politica, di attualità e di economia. In puntata il punto della situazione sulla campagna vaccinale, sulle regioni in zona bianca e sulle ultime riforme economiche.

#Cartabianca: ospiti di oggi, 8 giugno 2021

Molti gli ospiti della puntata del programma, sia del mondo politico, che del giornalismo e dello spettacolo, che discuteranno con la Berlinguer: Marco Travaglio, direttore Il Fatto Quotidiano;
Luca Zaia, Presidente Regione Veneto – Lega; Lucia Azzolina, Movimento Cinque Stelle;
Massimo Galli, direttore Malattie Infettive Ospedale Sacco di Milano; Paolo Mieli, giornalista e scrittore; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano; Gessica Notaro; Stefano Zecchi, scrittore; Francesco Zambon, ricercatore ed ex funzionario OMS; Sumaya Abdel Qader, consigliera comunale PD Milano e scrittrice; Annalisa Chirico, Il Foglio; Sabika Shah Povia, giornalista; Valerio Rossi Albertini, fisico e ricercatore CNR; il conduttore tv Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca: ospiti stasera, 8 gennaio 2019

#Cartabianca: come vederlo in streaming

La puntata di #Cartabianca, oltre che in tv su Rai3, sarà visibile in streaming durante la diretta sul sito Raiplay, a questo link. Domani, invece, sarà possibile rivedere i video della puntata e le clip dei vari interventi a questo link.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: