#Cartabianca: ospiti stasera, 5 novembre 2019

Nuova puntata stasera di #Cartabianca, il programma di attualità di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Nella puntata di oggi, 5 novembre 2019, si tornerà a parlare di politica e di attualità. Che cosa succederà nella maggioranza di governo dopo la mancata intesa tra Pd e Cinque Stelle sulle prossime elezioni regionali, a cominciare da quelle in Emilia Romagna? E quali sorprese ci riserverà la discussione della manovra economica in Parlamento?

#Cartabianca: ospiti di oggi, 5 novembre 2019

Molti gli ospiti della puntata del programma, sia del mondo politico, che del giornalismo e dello spettacolo, che discuteranno con la Berlinguer: Giorgia Meloni, presidente Fratelli d’Italia; Antonio Misiani, viceministro dell’economia e delle finanze – Partito Democratico; Luigi Marattin, Italia Viva; Corrado Augias, giornalista e scrittore; Nicola Porro, vicedirettore del Giornale e conduttore di Quarta Repubblica; Massimo Giannini, direttore Radio Capital; Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama; Andrea Scanzi, Il Fatto Quotidiano. Tornerà a Cartabianca lo scrittore Mauro Corona per il commento dei fatti della settimana.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca: ospiti stasera, 19 giugno 2018

#Cartabianca: come vederlo in streaming

La puntata di #Cartabianca, oltre che in tv su Rai3, sarà visibile in streaming durante la diretta sul sito Raiplay, a questo link. Domani, invece, sarà possibile rivedere i video della puntata e le clip dei vari interventi a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: