#Cartabianca: ospiti stasera, 26 marzo 2019

Nuova puntata stasera di #Cartabianca, il programma di attualità di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Nella puntata di oggi, 26 marzo 2019, si tornerà a parlare di politica, ma non solo. Occhio puntato in particolare sulle elezioni in Basilicata, che hanno vistro trionfare il centrodestra, in attesa delle elezioni europee di maggio.

#Cartabianca: ospiti di oggi, 26 marzo 2019

Molti gli ospiti della puntata del programma, sia del mondo politico, che del giornalismo e dello spettacolo, che discuteranno con la Berlinguer. In studio Stefano Buffagni, M5S, sottosegretario agli Affari Regionali, Claudio Borghi, Lega, presidente della Commissione Bilancio della Camera, Arrigo Cipriani, imprenditore, Mario Giordano, giornalista Mediaset, Andrea Scanzi, Il Fatto quotidiano, Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport e scrittore, Padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa del Convento di Assisi. In studio anche Luca Casarini, capo missione della Ong Mediterranea. Ospite speciale: Ornella Vanoni. Come sempre, il commento dei fatti della settimana con lo scrittore Mauro Corona.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca: ospiti stasera, 15 maggio 2018

#Cartabianca: come vederlo in streaming

La puntata di #Cartabianca, oltre che in tv su Rai3, sarà visibile in streaming durante la diretta sul sito Raiplay, a questo link. Domani, invece, sarà possibile rivedere i video della puntata e le clip dei vari interventi a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: