#Cartabianca: ospiti stasera, 24 gennaio 2023

Nuova puntata di #Cartabianca, il programma di attualità di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Stasera, 17 gennaio 2023, si tornerà a parlare di politica, di attualità e di economia. La cattura del superlatitante Matteo Messina Denaro, la riforma della Giustizia, le ultime sul covid e sulla guerra in Ucraina saranno al centro del programma.

#Cartabianca: ospiti di oggi, 24 gennaio 2023

Molti gli ospiti della puntata del programma, sia del mondo politico, che del giornalismo e dello spettacolo, che discuteranno con la Berlinguer: Andrea Delmastro, Sottosegretario alla Giustizia – Fratelli d’Italia; Andrea Orlando, Partito Democratico; Maurizio Lupi, presidente Noi moderati; Nicola Fratoianni, segretario Sinistra italiana; Silvia Sardone, Lega; Gad Lerner, il Fatto Quotidiano; Pietro Senaldi, condirettore Libero; Sandra Amurri, giornalista; Annalisa Chirico, giornalista; Alessandro Orsini, prof. Sociologia del terrorismo internazionale; Claudio Pagliara, corrispondente Rai dagli Stati Uniti; Giorgio Calabrese, nutrizionista; Antonella Boralevi, scrittrice ; Mauro Corona, alpinista e scrittore.

LEGGI ANCHE  #Cartabianca: ospiti stasera, 18 maggio 2021

#Cartabianca: come vederlo in streaming

La puntata di #Cartabianca, oltre che in tv su Rai3, sarà visibile in streaming durante la diretta sul sito Raiplay, a questo link. Domani, invece, sarà possibile rivedere i video della puntata e le clip dei vari interventi a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: