#Cartabianca: ospiti stasera, 21 aprile 2020

Nuova puntata stasera di #Cartabianca, il programma di attualità di Rai3 condotto da Bianca Berlinguer. Nella puntata di oggi, 21 aprile 2020, si tornerà a parlare di politica, di attualità e di economia. Quando e come l’Italia potrà finalmente ripartire? E con quali misure di sicurezza, tenendo conto che la minaccia del coronavirus resta sempre molto alta? Intanto le procure di mezza Italia cercano di capire cosa sia successo nelle case di riposo per anziani, dove i morti sono stati migliaia.

#Cartabianca: ospiti di oggi, 21 aprile 2020

Molti gli ospiti della puntata del programma, sia del mondo politico, che del giornalismo e dello spettacolo, che discuteranno con la Berlinguer: Roberto Speranza, Ministro della Salute – Articolo Uno; Stefano Buffagni, viceministro dello Sviluppo economico – Movimento Cinque Stelle; Attilio Fontana, presidente Lombardia – Lega; Luigi Marattin, Italia viva; Ranieri Guerra, vicedirettore generale iniziative strategiche OMS; Massimo Galli, primario Malattie infettive Ospedale Sacco di Milano; Licia Mattioli, vicepresidente di Confindustria; Luca Telese, giornalista; Maurizio Belpietro, direttore La Verità e Panorama; Gino Sorbillo, maestro pizzaiolo e imprenditore; Massimo Cecchini, imprenditore. Tornerà a Cartabianca lo scrittore Mauro Corona per il commento dei fatti della settimana.

LEGGI ANCHE  Lite tra Sgarbi e Scanzi a #Cartabianca del 6 marzo 2018 (video)

#Cartabianca: come vederlo in streaming

La puntata di #Cartabianca, oltre che in tv su Rai3, sarà visibile in streaming durante la diretta sul sito Raiplay, a questo link. Domani, invece, sarà possibile rivedere i video della puntata e le clip dei vari interventi a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: