Carmen Pierri vince The Voice 2019

A vincere The Voice 2019 è Carmen Pierri. La finale del talent show di Rai2, condotto quest’anno da Simona Ventura, ha visto la proclamazione della concorrente del Team Gigi, che ha battuto nella sfida finale Brenda Carolina Lawrance del Team Guè. In finale erano arrivati anche Diablo per il Team Morgan e Miriam Ayala per il Team Elettra, giunti rispettivamente al quarto e terzo posto.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Elisabetta Pia Ferrari (video e foto)

Carmen Pierri, nel corso della finale, ha avuto la possibilità di duettare con una delle voci più belle del panorama italiano, quella di Arisa, con la quale ha cantato la bella canzone La notte, una delle più apprezzate della cantante. Ha presentato anche il proprio inedito, dal titolo Verso il mare (qui il video relativo).

The Voice 2019: chi è Carmen Pierri

Carmen Pierri è della provincia di Avellino, ha solamente 16 anni, ma una voce veramente potente. Già a 6 anni partecipava a piccoli concorsi musicali di paese, dove si faceva sempre notare per le sue capacità vocali. A 12 anni ha iniziato a studiare canto e pianoforte e si è appassionata alla musica soul e pop.

LEGGI ANCHE  The Voice 2019: Karen Marra (foto e video)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: