Capodanno su Canale5: Grande Fratello Vip Happy New Year

Stasera, 31 dicembre 2020, l’anno si chiuderà in modo insolito per Canale5, con un appuntamento speciale dal titolo Grande Fratello Vip Happy New Year. Si tratta di una serata di canti, balli e sfide divertenti in diretta da Cinecittà, per salutare il 2020 e dare un caloroso benvenuto al nuovo anno.

Sul palco del Gf Vip troveremo: Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio, che si esibiranno in svariate performance canore. Ci saranno esibizioni di burlesque, gare di canto, ballo e sfilate tra i “vipponi” che, divisi in due squadre, cercheranno di evitare di trascorrere i primi giorni del 2021 in Cucurio.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2020, quanto dura e quando finisce?

Inoltre, per festeggiare la 50ma puntata del 2020, Valeria Marini e Rita Rusic, da sempre acerrime nemiche, si cimenteranno in un balletto supersexy. Non possono mancare, infine, i buoni propositi per il 2021 e l’oroscopo di Ada Alberti, che avrà anche un “contro-oroscopo” confezionato da Tommaso Zorzi.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: