Capodanno On Ice su Italia1, con Cristina Chiabotto

Stasera, mercoledì 1 gennaio 2014, Italia1 augurerà “Buon anno” ai propri spettatori con uno show particolarmente affascinante: Capodanno on Ice, dal Palavela di Torino. Lo spettacolo sarà presentato da Cristina Chiabotto e vedrà scendere in pista molti atleti internazionali, che eseguiranno coreografie artistiche difficili ed emozionanti.

Il commento sarà affidato alla giornalista di StudioSport Lucia Blini e a Silvia Fontana, cinque volte campionessa italiana di pattinaggio. Tra i campioni di pattinaggio che vedremo in azioni, vanno citati lo statunitense Brian Boitano, oro ai Giochi Olimpici di Cargary 1988, Tomas Verner, Laura Lepisto e le coppie Zaldua/Sukhanov e Bobrova/Soloviev.

LEGGI ANCHE  Italia's got talent: finale 9 novembre 2013 (gallery) Vince Samuel Barletti!

Tra gli atleti italiani, l’argento agli Europei 2009 Samuel Contesti e il duo Steania Berton e Ondrej Hotarek, arrivato in finale nel talent show Italia’s got talent. Confermata anche la presenza degli acrobati del ghiaccio Ekaterina ed Alexander Chesna.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: