Il Canale 20 Mediaset dal 3 aprile 2018 con Juventus-Real Madrid (foto)

Il Canale 20 di Mediaset debutterà il 3 aprile 2018: l’annuncio arriva tramite il canale stesso che, dal 22 marzo 2018, ha cambiato logo (togliendo quello di Retecapri) e mandando in onda un cartello che annuncia anche la prima messa in onda del canale.

Juve-Real Madrid del 3 aprile 2018 sul Canale 20

Il Canale 20, infatti, debutterà con la partita di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juve e Real Madrid. Un match attesissimo, che permetterà al nuovo canale di Mediaset, visibile in chiaro, di farsi conoscere al grande pubblico da subito. Come si legge nel cartello, la diretta partirà alle 19:30 con le anticipazioni sulla partita, le interviste ed i collegamenti dallo stadio. Dalle 20:45, invece, via alla gara.

LEGGI ANCHE  Mediaset, arriva un nuovo canale sul 20 del digitale terrestre (ed Italia 2 chiude per Focus)

Canale 20, il palinsesto

A seguire, il Canale 20 darà il via alla sua programmazione regolare, rivolta principalmente ad un pubblico giovane, sia maschile (soprattutto la sera) che femminile (di giorno). Numerose le serie tv in prima visione free che saranno trasmesse, così come i film che andranno in onda.

L’obiettivo, dunque, è quello di proporre un canale rivolto ad un pubblico giovane ed in cerca di produzioni contemporanee ed adrenaliniche, siano esse televisive o cinematografiche. Un palinsesto che si baserà principalmente su quanto Mediaset ha nella propria library e che, magari, non sarebbe valorizzato sulle altre reti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: