Cake Star Lago di Garda: vince pasticceria Di Novo (gallery e streaming)

La puntata di Cake Star: Pasticcerie in sfida 2020, stagione 3, ambientata su Lago di Garda, è stata vinta dalla pasticceria Di Novo di Manerba del Garda gestita da Carmelo, con un’offerta moderna, gustosa e di gran qualità. Il viaggio tra le pasticcerie italiane, capitanano da Katia Follesa e Damiano Carrara, è sbarcato così sul Lago di Garda per una sfida molto interessante e di alto livello. Qui la Pasticceria Di Novo di Carmelo, la Pasticceria El Pastiser di Marco e la Pasticceria Creazioni di Giulia si sono sfidate per portarsi a casa il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

LEGGI ANCHE  Take Me Out - La rivincita del maschio, da stasera su Real Time con Katia Follesa

Nella prima sfida, le tre pasticcerie hanno tentato di convincere i giudici e loro stessi avversari di avere tutte le carte in regola per vincere: attraverso dei voti tra 0 e 5, ogni contendente è stato giudicato per l’estetica della pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, scelto da loro stessi. I voti di Damiano sono rimasti segreti fino all’ultimo momento. La somma dei voti ha condannato la pasticceria El Pastiser all’eliminazione, penalizzata forse da una location un po’ meno moderna delle altre.

Ad accedere al duello finale sono state quindi la Pasticceria Creazioni e la Pasticceria Di Novo, che hanno preparato una “cake star” a base di prodotti locali decisi da Damiano, tra i quali il limone del Garda, lo zafferano e la ricotta di pecora, per conquistare il giudice e cercare di vincere la puntata. La preferenza di Damiano Carrara è andata verso la pasticceria Di Novo di Carmelo, un uomo di origine siciliana che ha preparato un dolce equilibrato e perfettamente stratificato, che ha incontrato appieno i gusti del giudice.

LEGGI ANCHE  Bake Off 13 ottobre 2017: Maria Grazia eliminata (gallery)

Cake Star 2020 in Streaming: puntata 3

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: