Cake Star a Riccione: vince pasticceria Tommasini (gallery e streaming)

La prima puntata di Cake Star: Pasticcerie in sfida 2020, terza stagione, è stata vinta dalla pasticceria Tommasini, un locale di giovanissima gestione che propone dolci moderni e perfettamente eseguiti. Il viaggio tra le pasticcerie italiane, capitanano da Katia Follesa e Damiano Carrara, è sbarcato a Riccione per una sfida molto tosta. Qui la pasticceria Lièvita di Alessandro, la pasticceria Soriani di Luigi (a Rimini) e la pasticceria Tommasini di Francesco si sono sfidate per portarsi a casa il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Veneto-Emilia: ristoranti e puntata in streaming

Nella prima sfida, le tre pasticcerie hanno tentato di convincere i giudici e loro stessi avversari di avere tutte le carte in regola per vincere: attraverso dei voti tra 0 e 5, ogni contendente è stato giudicato per l’estetica della pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, scelto da loro stessi. I voti di Damiano sono rimasti segreti fino all’ultimo momento. La somma dei voti ha condannato la pasticceria Soriani all’eliminazione: la sua offerta risale agli anni passati e avrebbe bisogno di modernizzarsi.

Ad accedere al duello finale sono state quindi la pasticceria Tommasini e la pasticceria Lièvita, che hanno preparato una “cake star” a base di prodotti locali decisi da Damiano, quali farina di castagne, pesche e squacquerone, per conquistare il giudice e cercare di vincere la puntata. La preferenza di Damiano Carrara è andata verso la pasticceria Tommasini, che ha saputo preparare una torta bella esteticamente e buonissima, proprio come gli era stato richiesto.

LEGGI ANCHE  Merry Christmas con Csaba. Da oggi su Real Time si prepara il Natale (gallery)

Cake Star 2020 in Streaming: puntata 1

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: