Cake Star a Riccione: vince pasticceria Tommasini (gallery e streaming)

La prima puntata di Cake Star: Pasticcerie in sfida 2020, terza stagione, è stata vinta dalla pasticceria Tommasini, un locale di giovanissima gestione che propone dolci moderni e perfettamente eseguiti. Il viaggio tra le pasticcerie italiane, capitanano da Katia Follesa e Damiano Carrara, è sbarcato a Riccione per una sfida molto tosta. Qui la pasticceria Lièvita di Alessandro, la pasticceria Soriani di Luigi (a Rimini) e la pasticceria Tommasini di Francesco si sono sfidate per portarsi a casa il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2.000 euro.

LEGGI ANCHE  Merry Christmas con Csaba. Da oggi su Real Time si prepara il Natale (gallery)

Nella prima sfida, le tre pasticcerie hanno tentato di convincere i giudici e loro stessi avversari di avere tutte le carte in regola per vincere: attraverso dei voti tra 0 e 5, ogni contendente è stato giudicato per l’estetica della pasticceria, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”, scelto da loro stessi. I voti di Damiano sono rimasti segreti fino all’ultimo momento. La somma dei voti ha condannato la pasticceria Soriani all’eliminazione: la sua offerta risale agli anni passati e avrebbe bisogno di modernizzarsi.

Ad accedere al duello finale sono state quindi la pasticceria Tommasini e la pasticceria Lièvita, che hanno preparato una “cake star” a base di prodotti locali decisi da Damiano, quali farina di castagne, pesche e squacquerone, per conquistare il giudice e cercare di vincere la puntata. La preferenza di Damiano Carrara è andata verso la pasticceria Tommasini, che ha saputo preparare una torta bella esteticamente e buonissima, proprio come gli era stato richiesto.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2019: Roberto e Lucia vs Carla ed Ernesto

Cake Star 2020 in Streaming: puntata 1

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: