Caduta Libera, Nicolò eliminato (Video)

Alla fine, anche Nicolò ha perso a Caduta Libera. Il campioncino (come lo ha affettuosamente soprannominato Gerry Scotti), in carica dal 24 ottobre scorso, ha perso. Sono passate 88 puntate e Nicolò Scalfi, 20 anni da Brescia, ha vinto ben 651mila euro, diventando non solo il campione più longevo del quiz di Canale 5, ma anche il più ricco.

Nicolò ha perso dopo aver sconfitto due avversarie, Alessandra e Dalila, che lo avevano indebolito, portandogli via tutte e tre le vite che vengono assegnate di diritto al campione del gioco. A segnare la sconfitta è stato Francesco, un altro avversario, durante l’Ultima Sfida.

A Nicolò, quindi, non è restato che salutare e ringraziare tutti, visibilmente commosso. “Ne ho visti tanti di campioni, da Passaparola ad oggi”, ha commentato Scotti subito dopo la sua caduta, “ma devo dire a giochi finiti che questo ragazzo di vent’anni è uno dei più grandi che io abbia mai conosciuto nella mia carriera di presentatore”.

Nicolò, che ha espresso il desiderio di diventare giornalista sportivo e telecronista, sarà ancora ospite di Caduta Libera, nei tornei dei campioni che di tanto in tanto vengono organizzati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: