Buongiorno Mamma, la terza puntata

Il 5 maggio 2021, su Canale 5, va in onda la terza puntata di Buongiorno Mamma, la nuova serie tv Mediaset che racconta la storia di una famiglia, attraversando differenti linee temporali e rivelandone misteri e sorprese. Una serie prodotta da Lux Vide per Rti e diretta da Giulio Manfredonia.

Nel cast della serie compaiono Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta (Anna), Elena Funari (Francesca), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo), Ginevra Francesconi (Sole) e Marco Valerio Bartocci (Michele), ma anche Serena Autieri (Miriam), Beatrice Arnera (Agata), Stella Egitto (Maurizia), Barbara Folchitto (Lucrezia), Domenico Diele (Colaprico) e Filippo Gili (Filippo).

LEGGI ANCHE  Buongiorno Mamma 2, la seconda stagione ci sarà?

Buongiorno Mamma, la terza puntata

Mentre Sole rifiuta di rivelare l’identità del padre del bambino Guido, preoccupato che i segreti del passato possano venire a galla, stenta a stare vicino alla figlia. Intanto Francesca è ossessionata da strani ricordi d’infanzia mentre Jacopo scopre un’amara verità che riguarda Greta (Rausy Giangiarè).

Il Vicequestore Colaprico chiede ad Agata di firmare un documento per riaprire le indagini sulla scomparsa di Maurizia. Mentre Guido sprona Agata a studiare per l’esame d’ammissione, Sole affronta Federico (Federico Cesari) che sfugge alle sue responsabilità. Intanto Francesca si reca da nonno Elio (Giovanni Calcagno).

LEGGI ANCHE  Buongiorno Mamma, l'ultima puntata

Buongiorno Mamma, streaming

E’ possibile vedere Buongiorno Mamma in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione “On demand”. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: