Buongiorno Mamma, la quarta puntata

L’11 maggio 2021, su Canale 5, va in onda la quarta puntata di Buongiorno Mamma, la nuova serie tv Mediaset che racconta la storia di una famiglia, attraversando differenti linee temporali e rivelandone misteri e sorprese. Una serie prodotta da Lux Vide per Rti e diretta da Giulio Manfredonia.

Nel cast della serie compaiono Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta (Anna), Elena Funari (Francesca), Matteo Oscar Giuggioli (Jacopo), Ginevra Francesconi (Sole) e Marco Valerio Bartocci (Michele), ma anche Serena Autieri (Miriam), Beatrice Arnera (Agata), Stella Egitto (Maurizia), Barbara Folchitto (Lucrezia), Domenico Diele (Colaprico) e Filippo Gili (Filippo).

Buongiorno Mamma, la quarta puntata

Guido indaga su Agata, mentre la ragazza organizza una festa a sorpresa per il suo compleanno, provocando in lui un’inaspettata reazione. Un evento drammatico del passato ci porta a scoprirne la ragione. Nel presente, Francesca non riesce più a controllare la sua forte attrazione per Armando, mentre Sole riceve inaspettate attenzioni da Federico.

LEGGI ANCHE  Buongiorno Mamma, dov'è stato girato?

Nel frattempo Guido si trova costretto a prendere una decisione delicata che riguarda Agata: cosa è disposto a fare per proteggere la sua famiglia? Agata non sa come informare i ragazzi che deve lasciarli. Guido, intanto, si avvicina sempre più a Miriam, dopo aver scoperto un segreto nel passato della collega.

Agata, a sua volta, si riavvicina a Vincenzo, ma non sa che anche lui nasconde qualcosa. Francesca viene messa alle strette da Armando mentre Jacopo deve capire quali siano i suoi sentimenti per Greta (Rausy Giangiarè). Ma un evento imprevisto stravolge le vite di tutti.

LEGGI ANCHE  Buongiorno Mamma, quante puntate sono?

Buongiorno Mamma, streaming

E’ possibile vedere Buongiorno Mamma in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione “On demand”. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: