Buongiorno Mamma, gli attori del cast

Elena Funari è Francesca Borghi

È la primogenita dei Borghi, che ha dovuto rivestirsi troppo in fretta di tante responsabilità, soprattutto quella dei suoi fratelli. Apparentemente calma e posata, ha dovuto reprimere il suo lato più ribelle e vivace, che in passato l’ha portata spesso ad essere in conflitto con sua madre.

Studia all’università ed è fidanzata da anni con Piggi (Niccolò Ferrero), con il quale si sposerà presto. La sua esistenza verrà sconvolta però dall’arrivo di Armando, che le farà provare emozioni nuove e le farà vedere le cose da una diversa prospettiva.

Matteo Oscar Giuggioli è Jacopo Borghi

È il secondogenito, adolescente ribelle, con un’anima da poeta ed un legame strettissimo con sua madre, verso la quale ha anche un senso di colpa che non è mai riuscito a risolvere. Jacopo è invece in conflitto aperto con il padre, al quale assomiglia più di quanto non sia disposto ad ammettere.

Proprio dopo una ripicca nei confronti di Guido, sarà costretto ad occuparsi per punizione di Greta, una bella ragazza in sedie a rotelle, che gli renderà la vita difficile, ma che lo farà tornare alla vita, aiutandolo a riconciliarsi con le sue ferite più profonde.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: